domenica 16 febbraio 2014

Merenda Dolce...salata

Le feste di compleanno sono dolci momenti da ricordare insieme ai familiari e agli amici più cari.
Per questa occasione ho organizzato una merenda dolce...salata per una festa di compleanno davvero speciale. I 16 anni di mio figlio Daniel!

Il compleanno è sempre una dolce occasione per festeggiare insieme.
Per questa merenda ho preparato:
una torta di cioccolato fondente, una tiramisù e un banana bread.


E ancora focaccia e salame, strudel salato con prosciutto e fontina, schiaccia alla crescenza e basilico, pinzimonio con salsine varie, sfogliatine di sesamo e semi di papavero.

The all'arancio e cannella, prosecco e bibite per i ragazzi.


Gli amici e i parenti hanno gradito tutto, e io mi sono divertita a preparare la merenda.
E' stata una bel pomeriggio passata insieme allegramente,una festa semplice in piacevole compagnia.





Nessun commento: