venerdì 18 dicembre 2015

la ricetta perfetta


...eccomi qui, avrei voluto pubblicare un sacco di ricette sfiziose in preparazione al natale, ma quest'anno sono veramente in ritardo su tutto...lo so non è da me!
Forse ogni tanto dobbiamo ascoltare quella vocina dentro di noi che ci dice di fermarci un momento, di prendere fiato e se anche tutto non è come vorrei...albero, addobbi natalizi, pacchetti infiocchettati, cene, aperitivi con gli amici per scambiarci gli auguri e altro ancora...va bè quest'anno va così! Non ho fatto niente di tutto quello che avrei voluto fare. Ho trascurato tutto anche il mio blog che amo molto.
Per adesso vorrei solo augurare a tutti coloro che mi seguono un sereno natale...poi durante le vacanze in montagna recupero forze e tempo per pubblicare e aggiornare le mie e le vostre ricette...per ora solo Buon Natale e un super 2016 a tutti...


Nessun commento: